Epilazione permanente laser diodo con myLaser.
Qualità e sicurezza per il tuo corpo.
L’epilazione laser di myLaser è una tecnologia che utilizza il laser per eliminare i peli indesiderati in modo permanente. L’obiettivo dell’epilazione laser è quello di distruggere il follicolo del pelo in modo tale che non possa più produrre peli. Il tutto avviene grazie ad un dispositivo all’avanguardia che combina la massima funzionalità con un comfort senza precedenti. Grazie alle diverse dimensioni della manopola e all’avanzato sistema di raffreddamento, i trattamenti sono ora molto più rapidi e privi di dolore, offrendo una soluzione notevolmente migliorata sia per i pazienti che per gli operatori.
I vantaggi di myLaser includono:
- Effetto permanente: può fornire una riduzione permanente dei peli indesiderati. Questo significa che, dopo alcune sedute, i peli non cresceranno più nella zona trattata.
- Risultati visibili: gli effetti sono visibili fin dalle prime sedute con una riduzione significativa dei peli indesiderati.
- Sicurezza: è una tecnologia sicura se utilizzata correttamente da un operatore qualificato. Le apparecchiature sono progettate per fornire il giusto livello di energia e proteggere la pelle circostante.
- Non causa infiammazione o irritazione della pelle.
- Adatto a tutti i tipi di pelle: è adatta a tutti i tipi di pelle, inclusa quella più scura e quella più chiara.
- Comfort: è una tecnologia meno dolorosa rispetto ad altre tecniche di epilazione come la ceretta o la depilazione elettrica.
myLaser.
Più soluzioni per le diverse parti del corpo.
L’epilazione laser di myLaser si distingue per la sua versatilità e precisione grazie alla disponibilità di diverse dimensioni di manopole progettate per trattare specifiche e diverse parti del corpo. Questa caratteristica innovativa consente di adattare il trattamento alle esigenze individuali dei pazienti, garantendo risultati ottimali e confortevoli.
Le diverse dimensioni di manopole consentono di regolare con precisione l’area di esposizione al laser, adattandola alle dimensioni e alla forma delle aree da trattare. Questo significa che sia le aree più ampie, come le gambe e la schiena, che le zone più delicate e intricate, come il viso e le ascelle, possono essere trattate in modo efficace e sicuro.
5 curiosità che riguardano
l’epilazione laser diodo
- Non provoca follicolite, ovvero quell’effetto infiammatorio che, dopo lo strappo con la ceretta, crea dei puntini rossi e successivamente favorisce la formazione di peli incarniti;
- È indicata per tutti i fototipi ma non è efficace sui peli bianchi;
- Le sedute vengono via via diradate: le prime sono più ravvicinate delle ultime. Al termine del ciclo consigliato è poi necessario sottoporsi a delle sedute di mantenimento una o due volte l’anno;
- Le sedute durano molto poco, da 5 a 45 minuti in base alla zona da trattare;
- È consigliabile non esporre la zona trattata al sole per i 5/7 giorni precedenti e successivi alla seduta.
Come prepararti prima
di ogni seduta laser
- Ricordati di passare la lametta due giorni prima su tutta la zona dove verrà effettuato il laser (escluso viso);
- Non togliere i peli con ceretta o pinzetta almeno quindici giorni prima di ogni seduta laser (più peli ci sono, più ne verranno eliminati);
- Non esporti al sole o fare lampade solari cinque giorni prima e cinque giorni dopo ogni seduta laser (Applicare protezione SPF 50 nelle zone del viso anche in inverno).
L’epilazione laser mi ha cambiato la vita!
Ormai sono quasi dieci anni che utilizzo tecnologie per l’epilazione permanente.
Ho iniziato utilizzando la luce pulsata ed ora utilizzo il laser.
“Obbligo le mie clienti a farlo!”
Vederle soddisfatte mi riempie di gioia quasi come se i peli scomparsi di ogni cliente fossero i miei!!
Sì, il laser cambia la vita!
Consiglio questo trattamento a tutte le mie clienti e di qualsiasi età.
Francesca
Per prenotare le sedute o per richiedere semplicemente informazioni, chiama il nostro centro estetico al numero 0422.1480729, Francesca saprà darti tutte le risposte che cerchi.
ChiamaciCome funziona?
Nella depilazione laser il pelo viene distrutto grazie al raggio laser. Il raggio laser colpisce esclusivamente il bulbo pilifero senza intaccare nessun altra struttura della pelle.
Quante sedute servono?
In poche sedute si può ottenere un buon sfoltimento ma se si desidera un epilazione definitiva è preferibile effettuare dalle 6 alle 8 sedute mensili.
Quando fare le sedute?
È possibile sottoporsi alle sedute laser durante tutto l’arco dell’anno ma è consigliato effettuarle durante il periodo invernale poichè la nostra pelle è molto meno esposta al sole.
È dolorosa?
I trattamenti eseguiti correttamente, sopratutto nelle prime sedute “non saranno piacevoli come un massaggio relax”ma si avvertirà una sensazione di un breve pizzicore. Viene considerato più sopportabile rispetto allo strappo di una classica ceretta.